Top menu

In offerta!

V-SENSE V1 MP

La racchetta definitiva per tutti i tennisti di livello intermedio ed i principianti in fase di miglioramento. Come per le altre racchette della collezione V-Sense questo modello rimpiazza il precedente della serie SuperG.

I 285g e l’ovale da 102 sq.in la rendono una racchetta maneggevole e propensa allo spin, senza che vengano sacrificati il controllo ed il comfort sul braccio. Il telaio presenta, come gli altri modelli, la tecnologia Precise Power Beam, che riduce le rotondità del telaio per regalare un feeling più classico nei colpi.

La struttura si avvale del materiale C3, un mix di tre differenti tipi di carbonio posti nelle zone strategiche del telaio, con lo scopo di variare la rigidità del telaio in relazione alla zona. A fondo campo V-Sense V1 MP è nel suo elemento, senza paura di picchiare grazie al V-SENSOR all’interno del manico, probabilmente il miglior sistema di smorzamento vibrazioni sul mercato. Nel gioco sotto rete questa racchetta è rapida e efficace in difesa come nelle chiusure in volée.

Specifiche tecniche »

260,00  199,90 

Categorie: ,

Informazioni aggiuntive

Ovale

Peso

Bilanciamento

Swingweight

Altezza

Schema corde

Materiale

,

Sezione

Rigidità

Tensione corde